menu
Sci Alpino

Olcese è quarto a Pozza nel gigante Baltic Cup

Tommaso Olcese assieme a Giorgio Baldo
Tommaso Olcese assieme a Giorgio Baldo

Ha preso il via allo Ski Stadium Aloch di San Giovanni di Fassa il lungo filotto di eventi internazionali organizzato dalla Federazione lettone, inserito nel programma Baltic Cup 2024.
La prima sfida ad andare in scena è stato un gigante Fis Junior, dove ha trionfato l’atleta inglese Luca Ellis, in testa anche a metà gara e capace di precedere di 17 centesimi il canadese Oscar Park, mentre sul terzo gradino del podio ha concluso il bellunese dello Sci club 18 Giorgio Baldo. Ottimo poi il quarto posto del portacolori del Comitato Trentino Tommaso Olcese, tesserato con la Monti Pallidi, capace di recuperare una posizione nella seconda manche, chiudendo con un gap di 46 centesimi dal vincitore. Quinto posto poi per l’americano Jeremy Nolting. In chiave trentina buona prova dell’altro moenese Federico Fontana, capace di migliorarsi di quattro posizioni nella seconda manche.
In campo femminile successo per la ceca Linda Trejbalova, davanti all’andorrana Jordina Caminal Santure e alla statunitense Paige Dehart.
Domani nell’ambito della Baltic Cup si svolgerà uno slalom NJR maschile e femminile.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.