menu
Biathlon

Le sorelle Forlin in evidenza ad Anterlseva

Chiusura della stagione giovanile del biathlon ad Anterselva con una due giorni che ha previsto l’assegnazione dei titoli italiani mass start e di staffetta. Tanti piazzamenti per i colori trentini, ma nessun acuto. Analizzando le classifiche individuali troviamo Alessia Forlin del Primiero quarta a 19 secondi dal podio nella categoria giovani, con Desiree Angeli dello sci Fondo Val di Sole settima, Denise Maestri del Carisolo nona e Ilary Ravelli del Val di Sole 13esima. In campo maschile, nella 10 km, il miglior trentino è risultato Samuele Bettega dei Carabinieri, nono al traguardo.
Passando agli aspiranti Sara Forlin del Primiero quinta nella 7,5 km, con Maddalena Ballan della Dolomitica ottava, quindi fra i pari età il miglior è risultato Alessio Vinante della Cornacci ottavo, quindi Mauro Ravelli dello Sic Fondo Val di Sole 18esimo e Riccardo Giacomel del Primiero 19esimo.
Domenica spazio alle staffette con tripletta dell’Alto Adige nelle varie categorie. I migliori piazzamenti del Trentino li hanno ottenuti il quartetto della categoria giovani composto da Alessia Forlin, Denise Maestri, Riccardo Giacomel e Samuele Bettega, che si sono piazzati al quinto posto.
Sesta posizione poi per il Trentino nella categoria aspiranti con il quartetto formato da Sara Forlin, Maddalena Ballan, Alessio Vinante e Mauro Ravelli. Qualche rammarico per i colori gialloblù perché il team fino all'ultimo poligono era in seconda posizione. Per quanto riguarda poi la staffetta juniores ha concluso al settimo posto con Anael Mezzacasa, Irene Vinante, Lorenzo Solero e Riccardo Zanon.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,518 sec.