menu
Programmi gare

15 febbraio - Alpino - Pampeago - InteC R/A

CIRCUITO CASSE RURALI TRENTINO
PROVA REGIONALE "ABC" SLALOM
ALLIEVI E RAGAZZI M/F
TROFEO CASSA RURALE DI FIEMME
Alpe di Pampeago, 15 Febbraio 2004

R E G O L A M E N T O

1. L'U.S. CORNACCI di Tesero indice ed organizza, con l'approvazione del Comitato Trentino della F.I.S.I., una gara di slalom valida quale prova Regionale ABC del Circuito Casse Rurali del Trentino per le categorie allievi e ragazzi maschile e femminile.
2. La gara avrà luogo all'Alpe di Pampeago sulla pista Variante Agnello (omologazione A.175) alle ore 9:00 del 15 febbraio 2004.
3. Partecipazione e caratteristiche tecniche dei percorsi: valgono le norme riportate in Agenda dello sciatore e norme particolari emanate dal Comitato Trentino FISI 2003/2004.
4. Le iscrizioni dovranno pervenire per iscritto al Comitato Organizzatore entro e non oltre le ore 18:00 del 12 febbraio 2004, oppure tramite fax n. 0462814784. Dovranno essere complete delle generalità di ogni atleta, anno di nascita, codice atleta e Società. Vanno segnalati inoltre categoria e punteggio zonale. Le iscrizioni sono di un importo di - 8,00.
5. Il sorteggio degli ordini di partenza avrà luogo presso l'ufficio gare all'Alpe di Pampeago alle ore 16:30 del 14 febbraio 2004. Ad esso sono ammessi i soli rappresentanti di Società.
6. La manifestazione è valida per l'assegnazione del Trofeo Cassa Rurale Alta Val di Fiemme che verrà assegnato secondo la graduatoria ottenuta in base alle norme previste dal Circuito Casse Rurali.
7. La premiazione avrà luogo entro un'ora dal termine della gara presso l'ufficio gare di Pampeago.
8. E' facoltà del C.O. apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, semprechè non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F.
9. Eventuali reclami dovranno essere presentati alla Giuria, per iscritto, accompagnati dalla tassa di EURO 51.00, restituibile solo in caso di accettazione del reclamo e nei termini previsti dall'art.640 del R.T.F. per le gare di sci.
10. Il C.O. non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
11. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme contenute nel R.T.F., nell'Agenda dello sciatore 2003/2004.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.