menu
Programmi gare

FOLGARIA - Campionati Italiani Gran Fondo

TROFEO MADONNA DELLE NEVI
Campionati Italiani Gran Fondo Cittadini e Master
in Tecnica Libera e partenza in linea

DOMENICA 21 MARZO 2004
Centro Fondo Passo Coe - Folgaria (Trentino)

Trofeo Madonna delle Nevi Maschile
Trofeo Cassa Rurale di Folgaria Femminile

Memorial Giorgio Ruzzante

Km. 30 Maschile: Junior - Senior - Master
Km. 15 Maschile: Aspiranti
Km. 15 Femminile: Junior - Senior - Master
Km. 10 Femminile: Aspiranti

Iscrizioni e Informazioni:
Azienda Promozione Turistica Altipiani
Gronlait Orienteering Team - www.gronlait.net
Tel. 0464 721133 - 720077
Fax 0464 720250
e-mail: apt.altipiani@trentino.to

REGOLAMENTO

1. La Gronlait Orienteering Team, in collaborazione con l'Azienda Promozione Turistica Altipiani, con l'approvazione della Commissione Cittadini della F.I.S.I. e del Comitato Trentino, indice ed organizza i Campionati Italiani Gran Fondo Cittadini e Master "Trofeo Madonna delle Nevi" maschile e "Trofeo Cassa Rurale Folgaria" femminile, "Memorial Giorgio Ruzzante".

2. La gara verrà effettuata sulla distanza di Km 30 categorie junior, senior e master M.
Km. 15 categoria aspiranti M., Km. 15 categorie junior, senior e master F., Km. 10 categoria aspiranti F. il giorno domenica 21 marzo 2004 con partenza in linea, in tecnica libera.

3. Alla gara sono ammessi atleti aspiranti, junior, senior, master M. e F., punteggiati e non in possesso della tessera F.I.S.I. per la stagione invernale 2003 / 2004, con qualifica di cittadino apposta dalla società di appartenenza.

4. Le iscrizioni accompagnate dalla quota di - 8.00 per ogni atleta, dovranno pervenire solo per iscritto, via fax o e-mail, entro le ore 22.00 di venerdì 19 marzo 2004, con nominativo, codice atleta, eventuale punteggio F.I.S.I., codice e nome società, anno di nascita.
Si prega cortesemente, sulle iscrizioni, di scrivere un recapito telefonico (oltre a quello dello Sci Club), per eventuali comunicazioni.
Il sorteggio verrà effettuato presso l'Azienda Promozione Turistica Altipiani, Via Roma 67, il giorno sabato 20 marzo 2004, alle ore 17.00, nella Sala Consiliare.

5. I comunicati e gli ordini di partenza saranno esposti presso la sede dell'Azienda di Promozione Turistica, Via Roma 67 - Folgaria (TN).

6. La premiazione sarà effettuata sul campo gara, alla conclusione della manifestazione e verrà assegnato il titolo di Campione Italiano M. e F.

7. Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto alla Giuria e accompagnati dalla tassa di - 25,00, restituibili in caso di accoglimento del reclamo. Contestazioni, avverso la qualifica di "cittadino", dovranno essere risolte prima del sorteggio.

8. Si ricorda esplicitamente che un atleta che partecipa a gare riservate a Cittadini e che risultasse sprovvisto dei requisiti necessari, verrà deferito alla Commissione Disciplinare della F.I.S.I. Per quanto qui non riportato, si rimanda al R.T.F. 2003 / 2004.

9. Il Comitato Organizzatore, declina ogni e qualsiasi responsabilità per incidenti a concorrenti o a terzi, prima, durante e dopo la gara.

Indicazioni per i Concorrenti:

1. I pettorali saranno distribuiti sul campo gara domenica mattina, accompagnate dalla quota di iscrizione per ogni atleta di - 8,00 e dalla cauzione pettorali di - 50,00, che saranno restituite alla riconsegna dei pettorali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.