Notizie

Le sorelle Righi, Chincarini e Armari giganti a Folgaria
domenica 19 gennaio 2020

Pietro Angelo Chincarini (foto Roberto Zanella)
Pietro Angelo Chincarini (foto Roberto Zanella)

Seconda InterC per ragazzi e allievi dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua sulla pista Agonistica di Folgaria, grazie all’organizzazione dello Sci club Città di Rovereto. Prevista una sfida fra i pali da slalom gigante che hanno visto trionfare Pietro Angelo Chincarini e Virginia Righi fra gli allievi, quindi Andrea Francesco Armari e Ludovica Righi nella categoria ragazzi.
Per quanto riguarda i podi di giornata, nella under 14 femminile Ludovica Righi dell’Edelweiss ha preceduto Marta Giaretta del Falconeri Ski Team e Carlotta Brandolise del Cima Dodici, quindi fra i pari età Andea Francesco Armari dello Sporting Campiglio ha preceduto Mirko Focher del Pejo Tonale e Federico Fontana della Monti Pallidi.
Passando agli allievi Virginia Righi, sempre dell’Edelweiss come la sorella, ha avuto la meglio su Alessandra Bertolini dello Sporting Campiglio e su Carlotta Andreazza del Val di Fiemme Ski Team. Fra i pari età Pietro Angelo Chincarhini dello Sci club Monte Baldo Malcesine è riuscito a precedere Roberto Cossa del Primiero e Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team.
A seguito dei piazzamenti della due giorni di gare organizzata dallo Sci club Città di Rovereto nei prossimi giorni verrà formata la squadra del Trentino che prenderà parte all’AlpeCimbra Fis Children Cup, e in particolar modo alle Selezioni per formare la squadra Italiana per l’appuntamento internazionale previste lunedì 27 e martedì 28 gennaio.

LE CLASSIFICHE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.